Responsive Menu Pro Image Responsive Menu Clicked Image
Per Diletto e per Passione 475 ricette

Categoria Secondi

Grado di difficoltà Facile

Tempo di realizzazione   150 '

INGREDIENTI   4 persone

Costine di maiale

16

Sale pepe olio

Qb

Olio

Qb

http://www.aifb.it/
 

NEWSLETTER

Per iscrivierti alla newsletter di Pane Zucchero ti basta inserire la tua e-mail nel campo sottostante e cliccare su ISCRIVITI!


Rosticciana light alla griglia

Rosticciana light alla griglia..lo avreste mai detto??  Si..si proprio light.. Il procedimento sembra lungo, ma in realtà tutto va da se! …

PREPARAZIONE

ecco la ricetta della Rosticciana light alla griglia

acquistate le costine dal vostro macellaio di fiducia e fatevele intaccare.

Riempite una casseruola capiente d’acqua e mettetevi le costine che dovranno sobbollire per un paio d’ore. Scolatele e fatele leggermente calar di temperatura, togliete a questo punto le ossa dalla carne che vedrete si staccheranno quasi da sole. Noterete che la carne si è’ sgrassata, condite con sale e pepe e, se avete la macchina per il sottovuoto, mettetela negli appositi sacchetti e togliete l’aria, in questo modo durerà tre o quattro giorni in frigorifero , se non avete la macchinetta preparatele comunque subito , il procedimento non cambia . Prendete le costine senza le ossa e grigliatele, saranno sufficienti pochi minuti per parte, perché in realtà’ sono gia’ cotte. Il risultato sarà una carne morbidissima e senza grassi..

Seguimi su Instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

ALTRE RICETTE DELLA CATEGORIA